Saldatura acciaio inox
Saldatura e finitura prodotti in acciaio inox
I servizi di saldatura e finitura sono fasi molto importanti della realizzazione di prodotti in acciaio inox.
Sbagliare le fasi finali, molto spesso, equivale a compromettere la qualità di tutto il prodotto. Per questo motivo curiamo con estrema attenzione queste fasi.
Garantiamo una saldatura precisa e resistente, e una finitura superficiale dei manufatti eseguita con cura, per ottenere una lucentezza naturale e una piacevole sensazione al tatto.
Siamo in grado di lavorare sull’acciaio inox in diverse finiture, come il satinato e lo spazzolato.
Levigatrice con spazzole e nastri
La nostra levigatrice a spazzole orbitali e oscillanti è la soluzione ideale per arrotondare gli spigoli di qualsiasi tipo di materiale, trasformando i pezzi in elementi non taglienti e piacevoli al tatto.
Questa macchina è dotata di moduli multipli che consentono la spazzolatura e la satinatura con diverse rugosità, garantendo una finitura scotch brite, cioè una satinatura molto fine e brillante.
Questo tipo di spazzolatura è adatta per arrotondare gli spigoli su materiali come l’acciaio inossidabile, l’alluminio e molti altri. Inoltre, utilizzando nastri abrasivi specifici, siamo in grado di rimuovere efficacemente eventuali bave presenti sui pezzi.
Sabbiatura con microsfere di ceramica e di corindone
Il servizio di sabbiatura è un processo fondamentale per la finitura esterna dei pezzi in acciaio inox.
Disponiamo di una sabbiatrice specializzata, capace di lavorare con microsfere di ceramica, adatte a trattamenti che richiedono un elevato grado di finitura, e microsfere di corindone, ideali per realizzare finiture più aggressive.
Grazie alla nostra macchina sabbiatrice garantiamo ai nostri clienti finiture di alta qualità e personalizzate secondo le specifiche esigenze del prodotto.
Richiedi maggiori informazioni senza impegno
Compila il form, ti risponderemo nel minor tempo possibile!